In soli 8 anni la Kolorplast è diventata un punto di riferimento per decine di aziende che operano nell'industria della plastica ed utilizzano masterbatch ed additivi. Questo risultato è stato possibile solo grazie ad una grande passione della fondatrice Antonella IANNARELLI che con tenacia e caparbietà ha saputo rendere concreto un ambizioso progetto imprenditoriale che oggi continua la sua evoluzione non solo in Italia ma anche in altri Paesi europei. 

PASSIONE,

esperienza e

tenacia. 

Nel 2011 nasce la KOLORPLAST grazie alla passione e alla tenacia di una giovane imprenditrice che realizza il suo sogno: costruire un'azienda moderna, innovativa e che possa dare lavoro ai giovani del territorio. 

2011

2013

Nel 2013 viene potenziato e riorganizzato il laboratorio chimico interno ed inizia l'attività di ricerca e sviluppo oltre all'ottimizzazione dei processi di controllo della qualità. 
Nel 2016 la KOLORPLAST raggiunge un altro importante traguardo: viene redatto dal team di R&S un rigido protocollo operativo per la tutela ambientale e per la sicurezza sul posto di lavoro. 

2016

Nel 2018 un nuovo ambizioso traguardo viene raggiunto: grazie all'acquisto di nuovi macchinari e al potenziamento del laboratorio, viene triplicata la produzione e nuovi importanti clienti decidono di utilizzare i prodotti KOLORPLAST.  

2018

Nuove sfide e nuovi traguardi ci attendono sui mercati esteri. Dall'Italia.... al mondo!. 

2019